Meteo Roma 10 settembre: si riapre una fese di bel tempo ma durerà solo sino a mercoledì sera
Si apre la stagione dei capricci, con alternanza di cieli sereni, nuvole e piogge anche se modeste
Meteo Roma 10 settembre: fase pioggia, poi fase sole e +32 di massima, poi di nuovo un assaggio di tempo instabile con possibili piogge lievi. Si apre la stagione dei capricci, con alternanza di cieli sereni, nuvole e piogge anche se modeste. Ma nel week end...
Il meteo del 10 settembre nel dettaglio
Bel giorno con cielo sereno o poco nuvoloso. Piú precisamente nella prima parte della giornata cielo sereno, le temperature minime si attesteranno intorno a 18°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, in serata cielo sereno, le temperature pomeridiane saranno di circa 29°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 3600 metri stabile nell'arco della giornata.
Meteo Roma 11 settembre
Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata cielo sereno, la minima della giornata sarà 18°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, in serata cielo sereno, i valori di temperatura massimi saranno di circa 27°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 3700 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.
Fonte: MeteoGiuliacci