Meteo Roma 11 giugno: tempo stabile sino a venerdì, poi torna il super caldo

Riparte la corsa del termometro verso i 30 gradi che verranno superati nel fine settimana. Sino ad allora tempo stabile segnato dal sole

Tags:
meteo romameteo roma giugnometeo roma giuliacciprevisioni tempo romaroma meteo
Roma

Meteo Roma 11 giugno: riparte la corsa del termometro verso i 30 gradi che verranno superati nel fine settimana. Sino ad allora tempo stabile segnato dal sole e da temperature oltre i 28 gradi.

Il meteo dell'11 giugno nel dettaglio

Giorno caratterizzato da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Non sono previste precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 19°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata poco nuvoloso, le temperature pomeridiane saranno di circa 26°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 3700 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio. Il sole sorge alle ore: 05:32, il crepuscolo inizia alle ore: 05:00. Il sole tramonta alle ore: 20:46, il crepuscolo termina alle ore: 21:19. Il Culmine è alle ore: 13:09.

Meteo Roma 12 giugno

Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata cielo sereno, la temperatura di inizio giornata sarà di 18°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, in serata coperto, le temperature massime raggiungeranno i 28°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 3500 metri in crescita nell'arco della giornata.

Fonte: MeteoGiuliacci