Meteo Roma 12 gennaio: due giorni di sole ma il freddo intenso si farà sentire

Maltempo in arrivo già da domenica con possibili piogge nella seconda parte della giornata e da lunedì il termometro tornerà a salire

Tags:
freddo romameteo romameteogiuliacciprevisioni tempo romaroma meteo
Roma

Meteo Roma 12 gennaio: ci attendono due giorni di sole pieno col cielo tipico della tramontana: limpido e luminoso. Ma poi torna il maltempo già da domenica con possibili piogge nella seconda parte della giornata e da lunedì il termometro tornerà a salire.

Il 12 gennaio nel dettaglio

Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. Nessun fenomeno previsto. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata cielo sereno, la temperatura di inizio giornata sarà di 1°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 12°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 1500 metri stabile nell'arco della giornata. Il sole sorge alle ore: 07:34, il crepuscolo inizia alle ore: 07:05. Il sole tramonta alle ore: 17:01, il crepuscolo termina alle ore: 17:30.

Meteo Roma 13 gennaio

Bel giorno con cielo sereno o poco nuvoloso. Nessun fenomeno previsto. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata cielo sereno, la minima della giornata sarà -1°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 10°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 1600 metri stabile nell'arco della giornata.

Fonte: MeteoGiuliacci