Meteo Roma 15 febbraio: sole pieno e freddo al mattino, esplode la primavera

Il ritorno della pioggia può attendere sino alla prossima settimana, avanti tutta col bel tempo sino a domenica

Meteo Roma 15 febbraio: sole pieno e freddo al mattino, esplode la primavera
Roma

Meteo Roma 15 febbraio: il bel tempo si allunga sino a domenica compresa con un rialzo termico che porterà le massime a 18 gradi e un rialzo lieve delle minime. La pioggia si fa attendere sino alla prossima settimana.

Il meteo del 15 febbraio nel dettaglio

Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Nessun fenomeno previsto. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata cielo sereno, la minima della giornata sarà 3°C; nel pomeriggio cielo sereno, in serata poco nuvoloso, le temperature pomeridiane saranno di circa 16°. Lo zero termico sarà circa 2500 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio. Il sole sorge alle ore: 07:04, il crepuscolo inizia alle ore: 06:37. Il sole tramonta alle ore: 17:43, il crepuscolo termina alle ore: 18:10.

Meteo Roma 16 febbraio

Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Nessun fenomeno previsto. Piú precisamente nella prima parte della giornata poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 5°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, le temperature massime raggiungeranno i 16°. Lo zero termico sarà circa 2700 metri stabile nell'arco della giornata.

Fonte: Meteo Giuliacci

Tags:
meteo romaprevisioni tempo romaprimavera romaroma meteo
image