Meteo Roma 16 aprile: fine caldo da pazzi torna il freddo: mattina a 6 gradi

La follia di primavera con il picco di 30 gradi va in archivio: massime in calo di 8-.10 gradi e minime da inverno

Tags:
freddo romameteo giuliacci romameteo romaroma meteo
Roma

Meteo Roma 16 aprile: la follia di primavera con il picco di 30 gradi va in archivio: massime in calo di 8-10 gradi e minime da inverno. Il crollo termico parte da martedì 16, sabato il risveglio a 6 gradi

Il meteo del 16 aprile Roma e Lazio nel dettaglio

Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore cielo sereno, al mattino nubi sparse, la minima della giornata sarà 14°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 18°. Lo zero termico sarà circa 2900 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.

Alba e tramonto del 16 aprile

Il sole sorge alle ore: 06:25, il crepuscolo inizia alle ore: 05:58. Il sole tramonta alle ore: 19:53, il crepuscolo termina alle ore: 20:21. Il Culmine è alle ore: 13:09.

Meteo Roma 17 aprile

Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Assenza di precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore nubi sparse, al mattino poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 11°C; nel pomeriggio cielo sereno, in serata poco nuvoloso, i valori di temperatura massimi saranno di circa 20°. L'altezza dello zero termico è previsto intorno ai 1800 metri stabile nell'arco della giornata.

Fonte: Meteo Giuliacci