Meteo Roma 16 ottobre: nuvole alte, nuvole grigie e vento da sud per un picco di caldo estivo a +28
Il vento da sud porta le nuvole prima alte poi più basse e nere e fa schizzare il termometro della massima, poi piogge e temporali sino a sabato compreso
Meteo Roma 16 ottobre: il vento da sud porta le nuvole prima alte poi più basse e nere e fa schizzare il termometro della massima mercoledì a 25 gradi e giovedì a 28 gradi, poi piogge e temporali sino a sabato compreso.
Il meteo del 16 ottobre nel dettaglio
Giornata all'insegna della nuvolosità, con cielo prevalentemente coperto per gran parte del tempo. Non sono previste precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata nubi sparse, la minima della giornata sarà 15°C; nel pomeriggio coperto, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 24°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 3500 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.
Meteo Roma 17 ottobre
Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore nubi sparse, al mattino cielo sereno, la minima della giornata sarà 19°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 24°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 3500 metri stabile nell'arco della giornata.
Fonte: MeteoGiuliacci