Meteo Roma 17 luglio: condannati al supercaldo, venerdì novo picco infernale

L'anticiclone rovente non molla ed è padrone della scena meteorologica

Tags:
meteo romameteo roma giuliacciprevisioni tempo romaroma meteosupercaldo
Roma

Meteo Roma 17 luglio: l'anticiclone rovente non molla ed è padrone della scena meteorologica: caldo, caldo rovente e picchi oltre i 38 gradi nei prossimi giorni.

Il meteo del 17 luglio nel dettaglio

Giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. Nessun fenomeno previsto. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata cielo sereno, le temperature minime si attesteranno intorno a 22°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 35°. Lo zero termico sarà circa 4700 metri stabile nell'arco della giornata. Il sole sorge alle ore: 05:48, il crepuscolo inizia alle ore: 05:17. Il sole tramonta alle ore: 20:43, il crepuscolo termina alle ore: 21:15. Il Culmine è alle ore: 13:16.

Meteo Roma 18 luglio

Bel giorno con cielo sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata cielo sereno, le temperature minime si attesteranno intorno a 23°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, in serata cielo sereno, le temperature pomeridiane saranno di circa 35°. Lo zero termico sarà circa 4900 metri stabile nell'arco della giornata.

Fonte: MeteoGiuliacci