Meteo Roma 26 marzo: da martedì sera torna la pioggia, poi tregua verso Pasqua

La primavera è così, ballerina e da martedì sera torna la pioggia. Il culmine del maltempo previsto per mercoledì con vento forte

Roma

Meteo Roma 26 marzo: due passi indietro, un passo avanti. La primavera è così, ballerina e da martedì sera torna la pioggia che ci accompagnerà per due giorni col culmine del maltempo previsto per mercoledì. Pioggia e vento ma niente freddo, solo una caduta della massima a 14. Poi sarà Pasqua ma il meteo per ora è prudente.

Il meteo del 26 marzo nel dettaglio

A Roma dopodomani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2824m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: vento.

Meteo Roma 27 marzo

Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 22mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2166m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio forti e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Tags:
meteo pasquameteo pasqua romameteo romaprevisioni tempo romaroma meteo