Meteo Roma 26 settembre: stabile e soleggiato, picco di massima venerdì, poi la lenta discesa della minime

La prossima settimana si apre una fase di bel tempo. Fresco al mattino, massime a 25 gradi. Arriva l'ottobrata romana

Roma

Meteo Roma 26 settembre: previsioni confermate, giovedì e venerdì tempo soleggiato con temperature in rialzo sia minime che massime. Ma da domenica inizia un lenta discesa delle minime verso i 12 gradi con una fase di bel tempo.

Il meteo del 26 settembre nel dettaglio

Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Nessun fenomeno previsto. Piú precisamente nelle prime ore poco nuvoloso, al mattino nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 18°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 26°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 4500 metri in ascesa dal pomeriggio.

Meteo Roma 27 settembre

Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Piú precisamente nella prima parte della giornata nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 20°C; nel pomeriggio cielo sereno, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 26°. Lo zero termico sarà circa 4200 metri in flessione nell'arco della giornata.

Fonte: MeteoGiuliacci

Tags:
meteo romameteo roma giuliacciottobrata romanaprevisioni tempo romaroma meteo