Meteo Roma 6 novembre: il sole resiste ma il freddo prende la rincorsa. Da sabato le massime sotto i 20 e le minime intorno ai 6 gradi
Nella notte tra martedì e mercoledì e nelle prime ore del mattino debutta la nebbia
Meteo Roma 6 novembre: l'anticiclone resiste e quindi avanti a tutto sole ma è in arrivo una ventata dall'Est Europa che gradualmente farà scendere le temperature in linea con la media stagionale.
Nella notte tra martedì e mercoledì e nelle prime ore del mattino debutta la nebbia
Il meteo del 6 novembre nel dettaglio
Giorno caratterizzato da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Non sono previste precipitazioni. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nelle prime ore nebbia, al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 9°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 18°. Lo zero termico sarà circa 3000 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.
Meteo Roma 7 novembre
Giorno caratterizzato da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Assenza di precipitazioni. Piú precisamente nella prima parte della giornata nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 10°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 19°. Lo zero termico si attesterà intorno ai 2800 metri stabile nell'arco della giornata.
Fonte: MeteoGiuliacci