Movida alla romana, riapre il tempio delle notti gaie con Molella, Fargetta e le regine della consolle Lau e Pagani

Venerdì il Room 26 festeggia i 15 anni: “Noi il club più sicuro e controllato della città”. Da tutto il mondo all'Eur

Roma

Quindici inverni. Può sembrare il titolo del remake di un film al cinema ma invece, è il traguardo pluriennale che il Room 26 taglia insieme al suo pubblico. Quindici anni di successi per un anniversario che ha già il sapore della storia, con una nuova stagione invernale che aprirà al pubblico dal 27 settembre 2024.

La storia tutta romana ma dallo sguardo lontano verso l’entertainment d’oltreoceano, da dove spesso provengono i tanti ospiti che si avvicendano alla console diretta da Gianluca D’Ettorre, Paolo Pompei, Manolo Monacchia e Loredana D’Ettorre.

I claim del Room: divertimento di qualità e massima sicurezza

Gli organizzatori, da sempre in contatto con le istituzioni cittadine, esprimono con parole d’orgoglio la gioia per un nuovo inizio, con la solita attenzione al tema della sicurezza, oltre che al divertimento di qualità. Marchio di fabbrica di una struttura che nella passata edizione ha accolto oltre 80.000 persone in tutto l’anno, testimonianza dell’importanza che il club riveste, punto di riferimento dell’intrattenimento notturno nella Città Eterna.

D’Ettorre, Pompei e Monacchia

“Il Room26 ha come obiettivo quello di internazionalizzare sempre più la sua offerta, contribuendo a dare lustro alla città di Roma. Con l’aiuto delle autorità locali, desideriamo far conoscere ai numerosi turisti che Roma, è anche una città dove si può vivere un divertimento notturno sano e di qualità, come nelle altre grandi capitali europee. Siamo orgogliosi di essere uno dei club più sicuri e controllati in città. Il nostro team di sicurezza, numericamente sempre adeguato, lavora a stretto contatto con le forze dell’ordine, garantendo un divertimento responsabile e ben gestito per tutti i nostri avventori”.

Tra ragazze scatenate e senatori della consolle

E così prende il via l’inverno del Room 26, luogo di culto per chi della musica ne ha fatto un mestiere, come la collezionista di successi Ludovica Pagani, che si porta dietro i suoi 4 milioni di followers pronti a seguirla ovunque. Sarà proprio lei uno dei nomi di punta della stagione 2024-2025, in cui faranno capolino anche i senatori della console, come Molella, Get Far Fargetta, Cristian Marchi o Giorgio Prezioso, passando per le “nuove leve” che già sanno il fatto loro, come Viviana Casanova, Tita Lau, Pirupa, Kasia e molti altri.

Venerdì si parte

Il nastro di partenza sarà tagliato venerdì 27 settembre, dalle ore 23.00 a Piazza Guglielmo Marconi, dove a dare il benvenuto agli amanti delle atmosfere clubbing, non mancheranno i djs di casa, i resident Fabio Angeli e Mattia Olivi il venerdì e Miki Stentella il sabato. Il locale sarà aperto dal giovedì alla domenica e, ogni settimana, saranno previsti eventi e ospiti internazionali.

Halloween è firmato da Samsara Tour

Per la serata del 31 ottobre, prima “big date” di stagione, è già in progamma il party by Samsara on Tour dal titolo “HELLoween”, in collaborazione con il nuovo energy drink HELL.

Il videowall si accende sul pavimento

Molte le novità tecnologiche previste, che da sempre contraddistinguono il Room 26 come uno dei locali più all’avanguardia d’Europa. Il club, già rinomato per la sua ottima capacità fonica - con i suoi ventisei amplificatori che lo rendono un unicum nel panorama -, aggiunge qualcosa in più sui ledwall, già ampliati nella precedente stagione. I videowall saranno estesi fino al pavimento, rendendo l’esperienza del dancefloor una novità assoluta in città. Inoltre anche il soffitto si presenterà con una nuova luminosa immagine, con delle capriate realizzate dai tubi di luce a led, che vanno a tempo con il djset. Metriquadri di luci ad alto impatto visivo, così raccontate da Monacchia, responsabile della sezione tecno-visiva del club: “Questa città ha sempre bisogno di qualcosa di nuovo così come il pubblico, quello più giovane, che ha bisogno di esser sempre stimolato. Per questo l’utilizzo di nuovi sistemi-luce renderanno l’esperienza del Room 26 unica nel suo genere”.

Tags:
dj molellafargettaludovica paganimovida romanaroom 26 euro