Proietti si scusa con Casalino e cancella il video con gli insulti omofobi

Augusto Proietti, il ras degli ambulanti si scusa per il video di offese a Casalino: "Io ho detto quella cosa, ho sbagliato i modi, va bene, però ero arrabbiato

Tags:
ambulantiaugusto proiettibancarellegayinsulti omofobilicenze ambulantim5smonica lucarellirocco casalinoroma
Rocco Casalino e re delle giostre
Roma

"Io ho detto quella cosa, ho sbagliato i modi, va bene, però ero arrabbiato. A me che importa se uno è gay o non è gay, io ho un sacco di amici gay. Ho fatto quel video perché 40 euro di multa ogni giorno a mio figlio che lì ha il banco e agli altri commercianti come lui mi avevano portato all'esasperazione".

A parlare è Augusto Proietti, il ras degli ambulanti che aveva offeso con un video Rocco Casalino.

"Lo vorrei incontrare"

Io con Rocco Casalino ci vorrei parlare per chiedergli: 'Ma che ti abbiamo fatto?'. A noi piace la pace, mica la guerra". A parlare all'Adnkronos è Augusto Proietti, venditore ambulante di piazzale Flaminio, autore di uno sfogo diventato virale su Youtube e sui social contro l'ex portavoce del Movimento 5 Stelle, Rocco Casalino, 'accusato' di aver più volte chiamato la Polizia Locale per ripristinare il decoro all'ingresso della monumentale Villa Borghese, dove ha da poco acquistato una casa. Il video, nel frattempo, è sparito dal canale Youtube di Proietti.

 

Roma, dopo gli insulti a Casalino, il ras degli ambulanti perde le bancarelle