Raggi: tra Conte e Grillo “preferisco Virginia perché le lotte di potere non mi interessano”

L'ex sindaca di Roma su Fb smentisce l'appartenenza a una delle due fazioni del Movimento: “Sono una donna autonoma e indipendente”

Virginia Raggi
Roma

M5S, A volte ritornano e prendono le distanze dalle guerre intestine. Con un post su Fb, l'ex sindaca di Roma candidata dai gossip politici a prendere le parto di Giuseppe Conte di Beppe Grillo si dichiara “estranea dalla lotta”.

Scrive Virginia in un quasi letterario, “ricomincio da me”: Le lotte di potere non mi interessano. Non voglio prendere la guida di nessun partito né partecipare a congiure di palazzo. Quindi stiano tutti tranquilli. Ma allo stesso tempo, come sempre ho fatto nella mia vita, rivendico con forza il diritto di dire quel che penso. E soprattutto di farlo liberamente, senza essere etichettata come "fedelissima" di uno o di un altro”.

L'elogio dell'autonomia

Conclude la Raggi: “Sono sempre stata una donna autonoma ed indipendente. E continuerò ad esserlo, che piaccia o meno. Continuerò a dire ciò che penso e ritengo giusto senza dover chiedere il permesso a qualcuno. E la si smetta di vedere sempre doppi fini. Non fanno parte della mia natura”!

Tags:
beppe grillogiuseppe contevirginia raggi