Roma: nudi, si lavano all'ingresso del Cimitero del Verano. Il video denuncia del leghista Fabrizio Santori

“Roulotte, tavolo, sedie, immondizia e fagotti” e una doccia naturista. Davanti gli uffici del Comune il campo nomadi open air

Roma

Si lavano nudi alla fontanella: a Roma i nomadi allestiscono un accampamento abusivo addirittura a passo dall’ingresso principale del cimitero monumentale del Il Verano, davanti all’Archivio dei cimiteri capitolini.

“Un fatto gravissimo, e non è solo un tema di decoro, che mette a rischio, anche di incendio, il personale degli uffici, oltre a tutto quanto è contenuto nella struttura”. Ne dà notizia il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori, che ha pubblicato sui suoi social un video pervenuto da molte segnalazioni arrivate sul tema. “Roulotte, tavolo, sedie, immondizia e fagotti”.

 

 

"Per lavarsi usano l'impianto dei Vigili del Fuoco"

Prosegue Santori: “Non basta: aprono per lavarsi l’impianto riservato ai Vigili del Fuoco, necessario a fronteggiare eventuali roghi nel cimitero e non certo installato lì per offrire docce gratuite seminudi o direttamente nudi in mezzo alla strada a spese dei romani. Ecco un altro penoso scorcio dell’incredibile quotidiano di una Roma in balìa di Roberto Gualtieri, il sindaco a capo di una sinistra il cui unico impegno e capacità è combattere il decoro, mettere a rischio l’igiene e annientare la sicurezza della città”.

Tags:
campeggio romacampi nomadi romacampo nomadi romacimitero il veranocimitero romafabrizio santorilega noi con salvinisi lavano nudi alla fontanella