Roma, un giorno di ordinaria follia: via Condotti invasa dai cavalli del Polo
Alle 17 i giocatori di Polo di piazza di Siena si trasferiranno nella via dello shopping. Con tanto di fanfara a cavallo dei Carabinieri
Roma
Condividi su:
Nel giorno più caldo del mese, Roma perde la testa. Niente bus e metropolitane alla sera e sino alle prime ore del mattino per la partita a Tirana della Roma e, con la città piena di turisti, alle 17 sfilano i cavalli del Polo, con le squadre partecipanti e gli animali che passeggeranno per la via.
Se volete un pomeriggio di ordinaria follia infrasettimanale, l'appuntamento è alle 17 in via Condotti per le squadre partecipanti alla tappa romana di Italia Polo Challenge, torneo di arena polo sul campo in sabbia del Galoppatoio di Villa Borghese, inserito nel programma di Piazza di Siena.
Cavalli a via Condotti, ecco le squadre che sfileranno
Ci saranno i protagonisti delle quattro squadre partecipanti (Tenuta Montemagno, Us Polo Assn. Team, Harpa Pure Polo Team e Gennargentu Polo Team), ma ci sarà soprattutto la Fanfara dei Carabinieri. Si partirà da Largo San Rocco, per poi attraversare Via Tomacelli e raggiungere infine una delle storiche vie dello shopping del centro che collega il glamour alla storia e al fascino di Trinità dei Monti.