San Valentino, notte da sogno a Nemi: 400 candele per gli innamorati
“Voci d'Amore a Nemi", musica e poesia dal vivo e sullo sfondo il lago. L'evento
San Valentino, notte da sogno a Nemi: 400 candele per gli innamorati.
Il Comune di Nemi in occasione del 14 febbraio San Valentino, ha voluto donare un vero e proprio omaggio spettacolo gratuito per tutti gli innamorati e per gli amanti della musica e della poesia, fino ad esaurimento posti. Crediamo che Nemi debba essere il luogo degli innamorati, un posto dove celebrare l’amore avvolti da un’atmosfera suggestiva.
L'evento è gratuito
Il Comune di Nemi è lieto di invitare cittadini e visitatori a un evento gratuito e straordinario in occasione di San Valentino: Candlelight – Voci d’Amore a Nemi. Un’esperienza unica e coinvolgente, che unirà la magia della musica lirica e della poesia all’atmosfera suggestiva creata da oltre 400 candele.
L'appuntamento del 14 febbraio
L’evento si terrà Venerdì 14 febbraio, dalle 18:00 alle 19:00, e offrirà uno spettacolo gratuito fino ad esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare primadopera@gmail.com o il numero 348 7242422.
Il sindaco Alberto Bertucci: "45 minuti di emozioni"
Lo spettacolo, della durata di circa 45 minuti, - dichiara il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci - che trasporterà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso la lettura di poesie romantiche dal Trecento al Novecento, intervallate da celebri arie del repertorio lirico internazionale. Il tutto sarà accompagnato dalla dolce melodia del pianoforte, in un connubio perfetto di arte e passione.
I protagonisti della serata
Domenico Stante – Attore e drammaturgo
Salvatore Pascale – Tenore
Monica Cucca – Soprano
Matteo Sartini – Pianoforte
In replica il 15 febbraio
A grande richiesta, lo spettacolo verrà replicato Sabato 15 febbraio con due esibizioni, dalle 17:30 fino alle 20:00, con un contributo simbolico di 10 euro su prenotazione, fino ad esaurimento posti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare primadopera@gmail.com o chiamare il numero 348 7242422.