Sanremo, “droga nel backstage”. L'accusa choc di Mario Adinolfi a Radio Roma

Ai microfoni di Radio Roma, Adinolfi scatenato: “Sembra esserci secondo me in qualche performance un evidente intervento delle sostanze”

Roma
Condividi su:

Sanremo, arriva l'accusa choc di Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia: “Mi pare evidente che qualche tipo di sostanza stupefacente possa circolare dietro le quinte: basta vedere alcune esibizioni...".

Così Mario Adinolfi ha detto la sua ai microfoni di Radio Roma sulla polemica sollevata dalle dichiarazioni del deputato di Fratelli d'Italia Federico Mollicone che, in quanto commissario di vigilanza Rai, nelle scorse ore ha proposto di introdurre un esame tossicologico per conduttori e artisti del Festival di Sanremo.

 

Ospite del morning show "Diverso", questa mattina il leader del Popolo della Famiglia ha preso posizione sull'ipotesi che nel backstage della kermesse canora possano circolare sostanze psicotrope: “Penso ci sia una qualche diffusione di sostanze […], sembra esserci secondo me in qualche performance un evidente intervento delle sostanze. Purtroppo mi dispiace perché sono ragazzi giovani, giovanissimi, ma l’evidenza è sotto gli occhi di tutti: […] c’è sicuramente una diffusione della droga”.