Scuolabus finisce fuori strada rischia di cappottare: feriti tre bambini

Grave incidente stradale in via San Sebastiano, a Rocca di Papa, comune dei Castelli Romani: il pulmino si è adagiato su un fianco

Tags:
feriti tre bambiniincidente scuolabuspaura scuolabusrocca di paparomaschianto scuolabus
L'incidente di Rocca di Papa
Roma

Grave incidente stradale questa mattina, giovedì 23 novembre, alle 7.30 in via San Sebastiano, a Rocca di Papa, comune dei Castelli Romani. Un pulmino scuolabus con all'interno con all’interno l’autista, l’assistente e 5 bambini per cause da accertare, è andato fuori la sede stradale adagiandosi su di un fianco.

Intervento dei Vigili del fuoco

Il personale dei vigili del fuoco intervenuto sul posto ha immediatamente soccorso i sette. E’ stato inoltre richiesto l’ausilio del 118 che ha trasportato tre bambini ed il conducente in codice giallo presso l'ospedale per ulteriori e più approfonditi controlli medici, sono presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi. 

Grave anche il conducente

La peggio l'ha riportata proprio il conducente del mezzo che ha un commozione cerebrale e la frattura di una gamba. I colleghi lo dipingono come un autista esperto. Verrà sottoposto agli esami di rito per verificare se avesse assunto droghe o alcol.