Si getta sui binari della metro B al Colosseo: donna 50enne muore sul colpo

Tragedia alla stazione Colosseo: una donna di 50 anni è stata investita da un treno della Metro B di Roma ed è morta sul colpo

La fermata Colosseo chiusa
Roma

Una donna di 50 anni è stata investita da un treno della Metro B di Roma ed è morta sul colpo. Tragedia alla stazione Colosseo, dove nella mattinata di giovedì 15 febbraio, la donna ha perso la vita. È quanto successo intorno alle 10.30 del mattino.

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri, gli addetti Atac il personale medico del 118 che non ha potuto fare altro che appurare il decesso della vittima.

Le indagini

Il macchinista dell'Atac, ascoltato subito dopo i fatti, ha raccontato di aver visto la donna lanciarsi sui binari e di aver provato una frenata d'emergenza. Una testimonianza confermata da chi era lì. Per gli investigatori, quindi, si tratterebbe di suicidio.

Al vaglio le immagini delle telecamere

La tratta della linea B è stata interrotta e i passeggeri sono stati fatti allontanare. I vigili del fuoco sono al lavoro per recuperare il corpo della vittima, mentre i carabinieri del comando di piazza Venezia sono al lavoro per indagare sul caso. Sono state acquisite anche le telecamere di sorveglianza della stazione. 

Tags:
donna suicidametro b intrerrottamorta sul colporomastazione colosseosuicidio metro b