Si sfila le mutandine a Fontana di Trevi, il video virale fa il giro del mondo
Una turista americana utilizza la fontana come set per un video provocatorio. Si piega, sfila l'intimo e poi lo usa come fermacapelli
Fontana di Trevi, c'è chi rivolge le spalle e getta la monetina come augurio per un ritorno a Roma e c'è chi invece, spalle alla fontana, si sfila le mutandine di pizzo nero.
Nella città sala giochi d'Italia, ecco che uno dei monumenti più conosciuti al mondo, opera dell'architetto Nicola Salvi su commissione di Clemente XIII, diventa il set per un video da pazzi che finisce su TikTok, Instagram e Facebook.
La sequenza del video: in tre mosse via il pizzo nero
Con un gesto elegante e atletico vita la pendenza dei sanpietrini, una turista americana si piega leggermente e fa scivolare l'intimo sorto la gonna, sino al liberarlo e a librarlo nell'aria come un trofeo. Chi si aspetta il lancio nella fontana come se fosse una monetina, rimane deluso perché le mutandine nere vengono esibite e poi utilizzate come fermacapelli. Ma si tratta di moneta virtuale, perché il video “casto” ma provocatorio quanto basta fa il giro del mondo.
Non è dato sapere che sia per la qualità dell'intimo, l'erotismo sottile del gesto, o la fontana utilizzata come set per il video virale. Oppure ancora il combinato disposto delle tre mosse.
Spopola come set hot il Museo della Civiltà Romana
E nella città ormai utilizzata come sala giochi, fontana di Trevi è solo l'ultima delle violazioni alla “moralità” dei monumenti. Il più gettonato come set hard, soft e di modelle e modelline è e resta il colonnato del Museo della Civiltà Romana. Qui omen nomen, i visitatori scarseggiano mentre gli esibizionisti dilagano.