Sparatoria a Roma, uccisa un 81enne: fermato il presunto killer: ha 28 anni
Le indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia hanno portato a un fermo. Contro di lui, “indizi gravi”, avrebbe sparato e ucciso
Gli investigatori della Squadra Mobile di Roma, coordinati dalla Dda di Roma, stanno procedendo al fermo di indiziato di delitto a carico di un ventottenne italiano gravemente indiziato di aver sparato ieri, in via della Riserva Nuova, il colpo d’arma da fuoco che ha colpito Caterina Ciurleo, 81 anni, morta nelle prime ore di venerdì.
Ecco cosa era accaduto: una serie di colpi sparati tra due auto. Un Far West in pieno giorno, al Prenestino: ferita una donna. Una scena da film nel traffico, tra decine di passanti e testimoni nel pomeriggio di giovedì 23 maggio a Roma, quando il traffico è nell'ora di punta e le strade sono piene di persone.
Zona in guerra
Secondo gli investigatori in quella fetta di città, nel quadrante Sud Est di Roma per capirci, è in atto una vera e propria guerra tra bande per spartirsi il terrotorio che va da Tor Bella Monaca fino ai confini del Gra. Al vaglio le telecamere presenti e le testimonianze.
Caccia a una 500
Sono in corso le ricerche della Fiat 500 con a bordo due uomini fuggiti in direzione Ponta di Nona dopo aver fatto fuoco, poco dopo le 18, colpendo una Smart in via Prenestina all'incrocio con via della Riserva Nuova. Un proiettile, che ha lasciato un foro sullo sportello del portabagagli, ha centrato alla schiena una donna di 81 anni originaria di Reggio Calabria.