"Spendi troppi soldi": cinquantenne accoltella la moglie. Arrestato un cinese

"Spendi troppi soldi". Con queste parole è iniziata la furia di un cittadino cinese di 50 anni che ha dato numerose coltellate alla moglie

I Carabinieri di San Basilio
Roma

"Spendi troppi soldi". Con queste parole è iniziata la furia di un cittadino cinese di 50 anni, da anni residente a Roma, che ha dato numerose coltellate alla moglie al termine di una lite nata per motivi economici. Una quindicina di coltellate che solo per miracolo non hanno ucciso la donna.

L'uomo è stato arrestato.

La ricostruzione

Per questo un cittadino cinese di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Frascati, con l'accusa di tentato omicidio. L'aggressione è avvenuta qualche giorno fa, in via Salvatore Barzilai, zone Tor Vergata, a Roma. I Carabinieri sono intervenuti presso la loro abitazione su segnalazione di alcuni cittadini cinesi, conoscenti della coppia che erano stati avvisati dall’indagato e che avevano allertato i soccorsi.

Ambulanze sul posto

Nell’abitazione è giunto anche personale del 118 che ha soccorso la donna gravemente ferita arma e trasportata, in codice rosso, presso il Policlinico Tor Vergata dove è stata ricoverata in gravi condizioni. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato il 50enne e sequestrato il coltello. L’arrestato è stato portato nel carcere di Regina Coeli dove, ad esito della convalida, permane come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Tags:
accoltella la moglie per motivi economicicinese arrestato a tor vergatacoltellate alla mogliela moglie spende tropporomatentato omicidio