Stefano Bandecchi rapper: il sound che fa impazzire la rete by Radio Rock

Ironia in musica sul sindaco di Terni e candidato alle Europee che diventa rapper made in Usa. Un diluvio politicamente scorretto

Tags:
alternativa popolarebandecchi rapperelezioni europeeradio rockstefano bandecchitiktok
Roma

“Noi siamo la maggioranza assoluta, non conterete più un cazzo”. Si apre così l'ultima operazione satirica di Radio Rock che posta su TikTok il video del sindaco di Terni, presidente di Alternativa Popolare e candidato alle Elezioni Europee, in versione rapper hip hop: ed è subito virale.

Scorrono le immagini delle prodezze al Consiglio Comunale della città umbra con tagli e ritagli e un sound da brivido, quasi fosse lo stesso Bandecchi a cantare come un rapper tra realismo e super car americane che si muovono a ritmo di musica.

 

Da vedere e sentire

“Siete invidiosi del mio successo”… E Radio Rock non perdona: “Personaggio istrionico e mai esente da critiche, in questo suo ormai famoso intervento al consiglio comunale di Terni - dove è sindaco - ci ha ricordato qualcosa. Ecco allora “Non contate un c***o” di Bandecchi MC. Il montaggio è a cura di Matteo Cillario di Radio Rock 106.6. Da vedere e magari seguire il ritmo.