Torbella, trapper star di TikTok arrestato per spaccio a via dell'Archeologia
Dalle canzoni che parlavano di malavita e spaccio alla vendita vera e propria in via dell'Archeologia. Così è finito in manette Amin Mohamed Hafsa
Dalle canzoni che parlavano di malavita e spaccio alla vendita vera e propria in via dell'Archeologia. Così è finito in manette Amin Mohamed Hafsa, il trapper e star di TikTok che si fa chiamare sul web Hafsus21.
"Sto al portone a vendere pezzi", cantava in un suo brano e dalla musica alla realtà il passo è stato brevissimo.
Spacciava durante il blitz
I "pezzi", quelli di cocaina pronti per lo spaccio, il ragazzo li aveva con sè. Quando il pusher ha visto la polizia si è disfatto delle dosi lanciandole sotto una siepe per poi nascondersi in una macchina presa a noleggio. Il tutto durante il blitz che mercoledì 3 aprile ha visto centinaia di agenti rivoltare Torbella.
Bloccato in via dell'Archeologia
A bloccarlo in via dell'Archelogia, però, ci hanno pensato gli investigatori dei distretti di polizia del Casilino e di San Basilio, impiegati nella vasta operazione di controllo del territorio a Tor Bella Monaca. Nel cespuglio, vicino all'auto, i poliziotti hanno trovato 22 dosi di cocaina e crack. Addosso oltre mille euro. Oggi il ragazzo affronterà il processo per direttissima a piazzale Clodio.
Le canzoni
In uno dei brani musicali postati sul social dal giovane pusher, esordisce nella canzone con le parole: "Sto sotto al portone a vendere i pezzi". Hafsus21 su TikTok vanta quasi 200mila follower con video sopra il milione di like. Canzoni che canta mimando il gesto della pistola, su auto di lusso, in strada mentre fuma o in motorino senza casco.