Totti e Spiderman fanno visita a Gualtieri, supereroi sui tetti di Roma
L'attore americano che ha interpretato Spiderman nella capitale per uno spot con il capitano giallorosso
Ai Fori Imperiali incontro "magico" fra Spiderman, Francesco Totti e il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Questa mattina l'attore americano e l'ex capitano giallorosso si sono incontrati in Campidoglio per uno spot pubblicitario.
Questa mattina un inedito trio si è ritrovato ad ammirare per qualche minuto la vista sui Fori Imperiali: lo storico capitano giallorosso Francesco Totti, l'attore statunitense Tom Holland, che ha interpretato Spiderman nell'ultimo film sull'Uomo Ragno e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.
Gualtieri indica a Spiderman il suo ufficio
L'attore ed il calciatore si trovavano sulla terrazza di Palazzo Senatorio, circondati da un capannello di curiosi e fan, per la realizzazione di uno spot pubblicitario quando sono stati raggiunti dal sindaco. "Quello è il mio ufficio", ha spiegato Gualtieri indicando al giovane attore l'unica stanza con balcone vista Fori del Campidoglio. Holland, visibilmente colpito, ha domandato: "Davvero quello è il tuo ufficio?". Con Totti che ha aggiunto: "E' Roma". E l'attore ha sottolineato: "Mai visto nulla del genere, è incredibile". Gualtieri, che ha invitato le due star in ufficio, ha replicato: "Sono molto orgoglioso".