Travolge un pedone di 57 e poi fugge: da inizio anno è l'ottavo morto sulla strada
Stava attraversando la strada: morto sul colpo. Trovato il responsabile
Roma
Travolge un pedone di 57 e poi fugge: da inizio anno è l'ottavo morto sulla strada
Un uomo è morto travolto da un'auto che si è data alla fuga giovedì sera a Roma. È accaduto intorno alle 21 di giovedì sera in via Monte Cervialto, in zona Montesacro.
Inutili i soccorsi del 118
Sul posto pattuglie del II gruppo Parioli dei vigili urbani. La vittima è un uomo di 57 anni che stava attraversando la strada all'altezza del civico 182: è morto sul colpo, inutili i soccorsi del 118.
Da inizio anno è l'ottavo pedone ucciso
Sono in corso indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto e per risalire al mezzo che ha investito la vittima: il pirata rischia l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. Si tratta dell’ottavo pedone morto nella Capitale dall’inizio dell’anno.
La Polizia Locale rintraccia il conducente dell'auto
È stato individuato in queste ore il pirata della strada che, nella serata di ieri in via Monte Cervialto prossimità civico 152 ha investito un cittadino di 57 anni, uccidendolo, per poi darsi alla fuga.
Gli agenti del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale, grazie ad una tempestiva attività di indagine, sono riusciti a risalire al veicolo Range Rover e al conducente , uomo italiano di 39 anni che, ieri sera, dopo l’investimento si è allontanato senza prestare soccorso al pedone, deceduto in seguito all'impatto.
Il responsabile è stato condotto presso gli uffici di Gruppo di viale Parioli, dove è stato denunciato. Il veicolo è stato posto sotto sequestro. Nei suoi confronti l’accusa è di omicidio stradale , aggravato da fuga e omissione di soccorso.