Ucciso dai Rottweiler: indagati i proprietari dei 3 cani per omicidio colposo

Sono stati iscritti formalmente nel registro degli indagati dalla Procura Patrizio Pintus e Giovanna Minelli, i proprietari di Arian, Aron e Apollo

Tags:
canimanzianamolossimorto a manzianaomicidio colposopadroni indagatipasqualinisbranato dai rottweilerucciso dai rottweiler
Paolo Pasqualini e uno dei Rottweiler
Roma

Sono stati iscritti formalmente nel registro degli indagati dalla Procura di Civitavecchia Patrizio Pintus e Giovanna Minelli, i proprietari di Arian, Aron e Apollo che domenica mattina, dopo essere scappati dalla loro villa a Manziana, hanno aggredito Paolo Pasqualini. 

Il 39enne è stato raggiunto dai tre molossi mentre stava facendo jogging nel bosco Macchia grande. Per lui non c’è stato nulla da fare. 

Avviso di garanzia

I due ex coniugi, rappresentati dall’avvocato Giancarlo Ascanio, sono stati raggiunti dall’avviso della procura in queste ore. Lei nell’abitazione a Manziana, dove vive. Lui nel suo appartamento a Viterbo, nel quartiere Carmine dove si è trasferito da diverso tempo. 

A Processo

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.