Un anno di pellegrinaggi LGBTQIA+: il Muccassassina apre il suo Giubileo. Si comincia il 4 ottobre
Start per Jubilee Season in occasione del 35esimo anno del Muccassassina, l'appuntamento al Qube organizzato dal Circolo Mario Mieli
Venerdì 4 ottobre prende il via la "Jubilee Season" di Muccassassina, l'iconica festa di autofinanziamento del Circolo di Cultura Omosessuale “Mario Mieli”, giunta alla sua 35ª stagione. Anche quest'anno, le serate si terranno presso il Qube, in via di Portonaccio 212, completamente rinnovato dal punto di vista scenografico e tecnologico per l'occasione.
In parallelo al Giubileo della Chiesa Cattolica, che esclude persone gay, lesbiche, trans e queer, Muccassassina celebra il suo Giubileo, naturalmente all’insegna dell’inclusività. Tutte e tutti sono i benvenuti a Muccassassina, che con orgoglio si propone come "refugium peccatorum" per le persone della notte, per gli artisti e performer, i quali troveranno un paradiso per esprimere la propria arte e danze nelle tre sale del locale.
Tutti gli eventi del "Giubileo" sui social
Sui social di Muccassassina verrà pubblicato il calendario degli eventi giubilari dedicati alla comunità LGBTQIA+ che potrà "pellegrinare" ogni venerdì. Si partirà il 4 ottobre con il “Giubileo delle Muscolose”, una comunità da proteggere in via d'estinzione. Anche la sigla della serata, "Miracolo" cantata da Bandito, giovane cantante sardo, sarà perfettamente in linea con il tema della stagione.
La stagione si preannuncia straordinaria e ricca di novità, con ospiti di livello internazionale, top guest DJs, party di fama mondiale e nuove drag queens. Muccassassina continuerà a essere uno degli eventi più prestigiosi e ambiti dai DJ di tutto il mondo.
Le feste
Il 4 ottobre, si inaugurerà la stagione con “Starlight Circus”, dove vi accoglieremo nel sistema solare di Muccassassina e nel suo circo intergalattico, dove per entrare basta credere in sé stessi, nelle proprie possibilità e nell'essere ciò che si è davvero. Il top DJ della serata sarà Mario Beckman (Brasile).
Malizia una volta al mese
Una volta al mese, la pista di Muccassassina si trasformerà in uno spazio dove l’erotismo e l’ironia saranno protagonisti dell’animazione. La serata, intitolata “Malizia”, vedrà tutto il club trasformato in un set da film erotico degli anni ‘70, regalando un’atmosfera ad alta temperatura.
Non mancheranno gli appuntamenti speciali con le serate a tema Halloween, Capodanno e Martedì Grasso e quelli più sociali come il Red Party, dedicato alla lotta all’HIV. Sarà presente, come ogni anno, uno stand dei volontari del Circolo Mario Mieli per fare informazioni, fare prevenzione.
Scenografie in stile "esagerato"
All'interno della discoteca Qube, grandi novità: scenografie spettacolari, un sistema luci di ultima generazione e un sound system di eccellenza, che vi accompagneranno serata dopo serata nel clima unico di libertà e divertimento che solo Muccassassina sa offrire. Inoltre, fin dall'ingresso accolti da una facciata completamente rinnovata e colorata, un’anticipazione di ciò che aspetta all'interno.