Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è di Rui Patricio, valore 1,6mln ma con le scarpe

L'ex portiere dell'As Roma vende la megavilla a Casalpalocco, quella della festa con drag queen e giocolieri. Chi compra si prende le scarpe e i profumi da bagno

Tags:
Roma

Trasloco complesso per Lui Patricio che da poche ore ha messo in vendita la sua villa da sogno a Casalpalocco, metà strada tra Roma e Ostia. Valore: 1,6 mln di euro, forse trattabili. Forse.

Sostituito da Mathew Ryan, il portoghese Patricio si lascia alle spalle una villa da brivido di 310 metri quadri che sta facendo impazzire fan e curiosi su tiktok. Già teatro dei feste memorabili, come quella del febbraio del 2022 con drag queen, giocolieri e maschere Anni 80, sfoggiate per i suoi 30 anni, la villa hollywoodiana diventa visibile “ a tutti” grazie all'annuncio della società immobiliare che ha deciso di girare un video e pubblicarlo su Tiktok.

 

 

E così la biondissima venditrice si è divertita a girare per il villone per una opportuna descrizione. Solo che: Rui Patricio si è dimenticato di portare via le scarpe dalla “stanza delle scarpe” e diversi altri oggetti personali, tra cui i profumi da bagno.

Un tuffo nel megalusso con villa "Total White"

Per chi vuole tuffarsi nel lusso di Casalpalocco, ecco la descrizione che accompagna l'annuncio: “Villa di lusso "Total White" di 310 mq su due livelli ultima generazione con impianto domotica, impianto di allarme con telecamere, rifiniture di pregio, pannelli fotovoltaici, grate anti intrusione elettriche a scomparsa. L'immobile è composto da salone triplo scenografico con scala di pregio elicoidale, sala da pranzo a vetrate con affaccio sulla piscina e parco, ampia cucina abitabile completamente arredata, stanza studio con grande vetrata sul giardino, bagno e antibagno e spogliatoio, due portici abitabili fronte e retro. Tre camere da letto in suite con bagno privato, camera padronale con ampia cabina armadio con isola centrale e spogliatoio, bagno con vasca idromassaggio. La Villa è circondata da un giardino di 2.500 mq disegnato da architetti paesaggisti con una elegante piscina con isola centrale, idromassaggi, giochi d'acqua, ponticello, e spiaggia per prendere il sole, ampio gazebo. All'interno del giardino troviamo anche una dependance di circa 57 mq, un locale adibito a palestra di 29 mq e posti auto coperti di 50 mq”.