Zaccagni e Nasti: ladri in casa a Roma , via preziosi e Rolex: “Pezzi di mer"
Nuovo furto in casa del calciatore Mattia Zaccagni e dell'influencer Chiara Nasti, lo sfogo sui social: “Questa è l'Italia, pezzi di mer...”
Roma
Nuovo furto a casa del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e della moglie, l'influencer Chiara Nasti. Ignoti sono entrati nell'appartamento della coppia in via della Camilluccia, in zona Cortina D'Ampezzo, a Roma nord.
I ladri hanno portato via diversi gioielli, orologi, monili in oro, scarpe e borse. Poi sono fuggiti via bloccando la porta dall'interno e danneggiando la stanza. La coppia e il figlio non erano nell'appartamento quando le persone si sono introdotte nell'immobile. A scoprire il furto Nasti e la colf rientrate alle 17.40 di domenica a casa. Il calciatore, in ritiro con i biancocelesti di mister Baroni, tornerà lunedì nella Capitale. Sul posto i poliziotti del Reparto Volanti e i colleghi della Squadra Mobile. Indagini in corso.
Chiara Nasti, l'ira su Instagram
Lo denuncia, via Instagram, la stessa Nasti. ''Prima che lo scrivano i giornali, questa è l'Italia. Pezzi di mer..', scrive postando una foto di portagioielli e scatole di rolex vuote buttate sul pavimento.