Allegri-West Ham: la condizione di Max per accettare la panchina in Premier League

Dall'Inghilterra: contatto West Ham-Allegri, la risposta dell'ex allenatore di Juventus e Milan

di redazione sport
Massimiliano Allegri (foto Lapresse)
Sport

Allegri-West Ham, contatto (Lopetegui sempre più in bilico)

Massimiliano Allegri sulla panchina del West Ham? Nei giorni scorsi le voci. Ora tornano nuovamente a circolare, con gli Hammers, che si guardano intorno per il possibile sostituto di Lopetegui (l'allenatore spagnolo sempre più in bilico e la sua panchina rischia di saltare dopo il Wolverhampton) e avrebbero avuto un primo contatto con l'ex mister della Juventus secondo quanto riporta Talk Sport.

L'alternativa che continua a girare è quella dell'ex allenatore di Brighton e Chelsea, Graham Potter.

Allegri-West Ham, la condizione di Max e le difficoltà per l'accordo

Allegri non sembra entusiasta però all'idea di entrare in corsa: preferirebbe prendere la guida del club di Londra solamente a partire dalla prossima stagione. Il mister livornese preferirebbe lavorare a partire dall'estate e avere a disposizione un mercato che gli permetta di dare un'impronta alla squadra. Insomma, sarebbe un discorso rimandato più avanti. Se dovesse passare questa linea, il West Ham potrebbe puntare su un traghettatore aspettando Allegri.

Ma c'è un'altra variabile che potrebbe allontanare Max dal club londinese: attualmente gli Hammers sono penultimi in classifica e una retrocessione dalla Premier League cambierebbe tutte le prospettive.

Senza dimenticare che da qui ai prossimi mesi con tutta probabilità arriveranno nuove offerte da Italia ed Europa sul tavolo di Allegri...

Tags:
allegrijuventuswest ham