Balotelli al Torino dopo l'infortunio di Zapata: Urbano Cairo pronto a tornare sul mercato

Torino, lesione del legamento crociato per Zapata: prende quota la suggestione Balotelli. Le alternative

di redazione sport

Mario Balotelli (foto Lapresse)

Sport

Balotelli al Torino dopo l'infortunio di Zapata?

Tegola Duvan Zapata per il Torino. L'attaccante colombiano si è infortunato sabato sera nel match perso 3-2 a San Siro contro l'Inter. Lo stop per l'ex punta dell'Atalanta si preannuncia lungo alla luce degli accertamenti strumentali - lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. C'è chi ipotizza che il club di Urbano Cairo potrebbe tornare subito sul mercato.

E spunta il nome di Mario Balotelli. Secondo  La Stampa, agenti e intermediari lo hanno proposto ai granata. Il 34enne attaccante italiano è svincolato dopo la fine dell'esperienza in Turchia (all'Adana Demirspor con 16 presenze, 7 gol e 1 assist nella scorsa stagione), si sta allenando a Brescia e, come aveva raccontato di recenentemente a Sport Mediaset, spera in una "chiamata di una squadra italiana di Serie A" come ci aveva detto in un'intervista recente.

Balotelli-Torino, le alternative a Mario sul mercato degli svincolati

Alternative a Mario Balotelli per il Torino? la 28enne ex punta dell'Udinese Isaac Success, Ben Yedder (reduce dall'esperienza al Monaco) e Choupo Mouting (che ha lasciato il Bayern Monaco).

Tags:
balotellitorinourbano cairo