Buffon eterno! L'annuncio: Gigi giocherà fino a 46 anni
Buffon avanti fino al 2024. L'annuncio sul futuro del portiere
Buffon, rinnovo col Parma al 2024: Gigi avrà 46 anni
Gigi Buffon prolunga il contratto che lo lega al Parma fino al 2024 L'ex portiere di Juventus e nazionale - campione del mondo a Germania 2006 - giocherà dunque fino a 46 anni. Aveva il contratto in scadenza nel 2023.
Buffon, presidente Parma:"Gigi ha rinnovato il suo contratto fino al 2024"
Ad annunciare il rinnovo di Buffon con il Parma è stato il presidente del club emiliano, Kyle Krause. "Ho una grandissima notizia: Gigi ha rinnovato il suo contratto fino al 2024. E' un grandissimo giocatore, un orgoglio per noi: Gigi ha una grande passione per il Parma, siamo molto contenti per il suo supporto e il suo impegno".
Buffon-Parma, Gigi: "È una bella giornata"
"È una bella giornata. È successo quello che volevo io, il presidente, i tifosi e spero tutta la città", ha spiegato Buffon. "Se non credessi in quello che stiamo facendo non avrei accettato il rinnovo. Questa per me è una sfida ancora molto entusiasmante. Sento di poter dare una grande mano. Non c'è niente di meglio che poter dare qui a Parma. Il presidente Krause ha grande entusiasmo e ha ben chiaro dove vuole arrivare, anche se in questa prima fase ci sono stati colpi di assestamento. Sarebbe stato un peccato tirarmi indietro".
Leggi anche
Ucraina-Russia, terza guerra mondiale: profezia. Nostradamus? Sì, ma anche i Simpson
Lol 2, chi sono le star dello show made in Italy firmato Amazon Prime Video
Putin censura anche "l'italiano" Urgant: teme di perdere la guerra mediatica