Calciomercato: Cristiano Ronaldo verso il "taglio". Ora Juve o disoccupazione

Il Manchester United sta meditando di risolvere il contratto di CR7, che però non trova una squadra disposta a prenderlo

Sport
Condividi su:

CR7: "Troppe bugie sul mio conto, tra poco svelerò la verità"

"La verità la saprete entro un paio di settimane, perché rilascerò un'intervista. I media stanno raccontando solo un sacco di bugie sul mio conto: cinque su 100 news pubblicate corrispondono al vero, a casa ne ho una raccolta". E' il messaggio pubblicato da Cristiano Ronaldo, sul proprio account ufficiale di Instagram.

Per il portoghese il periodo non è fra i più floridi: ha infatti chiesto la cessione e il Manchester United, alla luce di certi suoi atteggiamenti, avrebbe preso in considerazione la possibilità di risolvere il contratto con lui. Trovare una collocazione, però, sarà complicato per CR7, anche in relazione alle cifre che caratterizzano i suoi ingaggi e l'età non più verde (37 anni).

Il tecnico Erik Ten Hag si è apertamente arreso, definendolo non più “incedibile e parte integrante del progetto”. Sfumato il passaggio al Napoli e il ritorno allo Sporting Lisbona, entrambi impossibili per ragioni economiche, resterebbe in campo solo l'ipotesi-Juventus, per quanto complicata.

LEGGI ANCHE: CR7 rompe col Manchester, la folle idea: "Torna alla Juve o perdi il mondiale"

Intanto, il Manchester United sta cercando un sostituto per l'attacco: l'ex juventino Alvaro Morata, Matheus Cunha dell’Atletico Madrid e James Vardy del Leicester sono i nomi più gettonati. E CR7? Incredibile, ma vero: rischia persino di rimanere senza squadra!