Federica Pellegrini e Matteo Giunta, luna di miele a Venzia: le foto

Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Venezia: amore a mille per la Divina e il suo allenatore

Federica Pellegrini Matteo Giunta (foto da Chi)
Sport
Condividi su:

FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA: LUNA DI MIELE A VENEZIA

Una romantica “luna di miele” tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta: la coppia ha trascorso nei giorni scorsi momenti dolci e di relax nella romantica cornice di Venezia ed è stata immortatala dal magazine Mondadori Chi.

Baci tenerissimi e lunghe passeggiate mano nella mano tra la Divina e il suo allenatore: Federica Pellegrini, che ha ufficializzato la sua storia con Matteo Giunta dopo le Olimpiadi di Tokyo, non si era mai vista così appassionata e felice. Merito di un weekend romanticissimo, di un calice di champagne con vista sul Canal Grande e di una visita segreta nella chiesa di San Zaccaria.

Federica Pellegrini Matteo Giunta (foto da Chi)
 

Federica Pellegrini è reduce da un 2021 che l'ha vista protagonista nella sua quinta Olimpiade in carriera (che l'ha vista centrare una fantastica finale nei 200 stile libero) ed eletta membro del Cio (fino ai Giochi di Los Angeles 2028): la fuoriclasse del nuoto mondiale lascerà la competizione agonistica a fine anno, anche se i suoi milioni di tifosi sperano ancora che possa ripensarci e decidere di andare avanti fino agli Europei di Roma in programma nell'estate del 2022.