Ibrahimovic-Milan, "a vita". Milenkovic o... Il difensore per sostituire Kjaer

Ibrahimovic, messaggio al Milan per il rinnovo. Calciomercato: Milenkovic o Luiz Felipe, piste calde per sostituire Kjaer

Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)
Sport
Condividi su:

Ibrahimovic, "Milan tutta la vita? Speriamo"

Il contratto? ‘Un giorno scade, non sappiamo quando… Voglio giocare il più possibile, speriamo che sarà il Milan tutta la vita’. Parola di Ibrahimovic a Che tempo che fa di Fabio Fazio. Si avvicina la partita di Champions League contro il Liverpoool che vede i rossoneri giocarsi una chance di passare agli ottavi di finale (ma il Porto non deve battere l'Atletico Madrid), Zlatan non è scaramantico: "Non credo alla scaramanzia, sono più forte di queste cose. Questa è una partita importante e dobbiamo giocarla al meglio e vedere come va. Oggi la tua Sampdoria (riferendosi a Fazio grande tifoso della squadra blucerchiata) ha perso e io ti porto positività". Nel suo libro Ibrahimovic parla di Silvio Berlusconi: "Voleva sempre che dovevo tagliarmi i capelli ma io gli dicevo che la mia forza è nei capelli". Su Van Basten: "Mi ha messo in difficoltà perché quando sono arrivato all'Ajax ero giovane e mi paragonavano a lui. Non è stato facile mantenere le attese". Ibra e Ronaldo il 'Fenomeno': "Il più forte. Lo imitavo in campo ma faceva le cose con una velocità incredibile". Zlatan e Mourinho: "Grande amico e grande allenatore. Mi ha fatto crescere dentro e fuori dal campo". Ancelotti? "Grande persona e grande mister. Quando ha lasciato il PSG l'ho chiamato e gli ho detto 'ciao mister'. Lui mi ha risposto dicendomi di non chiamarlo più mister perché siamo amici". Ibra e Raiola? "Mino è tutto...un agente, un amico, un papà, più di un familiare. All'inizio della mia carriera mi ha aiutato molto"

Milenkovic o Luiz Felipe al Milan? Tesoretto con gli ottavi di Champions League

"Con il Liverpool in ballo 20 milioni. Budget per Milenkovic o Felipe": scrive la La Gazzetta dello Sport in vista del match di Champions League del Milan contro i Reds. Il passaggio del turno porterebbe circa 20 milioni di euro nelle casse rossonere: Nikola Milenkovic della Fiorentina e Felipe Luiz della Lazio (il 24enne è scadenza a giugno 2022) diventerebbero piste più calde con il tesoretto Champions. In Franciasono stati accostati Badiashile del Monaco e Botman del Lille, in Belgio si è parlato di Lukumi del Genk. In attacco è rispuntato il nome di Jovic che al Real Madrid continua a non trovare molto spazio.