Juventus, ma quando torna Dusan Vlahovic? Svelata la data del rientro

Juventus, le ultime su Vlahovic dopo l'infortunio che gli ha fatto saltare la sfida persa dai bianconeri con l'Udinese

di redazione sport
Federico Chiesa e Dusan Vlahovic (foto Lapresse)
Sport

Juventus, ma quando torna Dusan Vlahovic?

Una sconfitta - senza Vlahovic - che lascia ferite contro l'Udinese all'Allianz Stadium di Torino che ha tagliato quasi definitivamente la Juventus dal discorso scudetto (Inter a +7 e con una partita in meno e ora incombe il Milan, terzo a -1 dai bianconeri). Ma giunge una buona notizia per Massimiliano Allegri ed i fantallenatori.

Vlahovic pronto per Verona-Juventus?

Dopo lo stop per infortunio contro i friulani (postumi di un sovraccarico muscolare alla coscia destra emerso dopo la partita di San Siro contro l'Inter), Dusan Vlahovic sta per tornare. Lavoro a parte con la squadra per l'attaccante serbo nell'allenamento odierno di scarico. Ma già da domani il numero 9 bianconero sarà aggregato al gruppo - secondo quanto riporta fantacalcio.it per l'Adnkronos - e dunque sarà a disposizione per la trasferta in terra scaligera. Da capire chi sarà il suo partner in attacco: Chiesa è apparso leggermente appannato lunedì sera contro l'Udinese (nonostante sia stato l'unico a provarci fino al momento della sua uscita dal campo) e anche Milik ed Yildiz non hanno per niente convinto.

Juventus, Danilo torna a Verona

Per Verona-Juventus tornerà Danilo in difesa. Mentre Allegri dovrà fare i conti con la squalifica di Bremer: al suo posto pronto Rugani, ma non è da escludere un nuovo impiego di Alex Sandro. 

Tags:
juventusvlahovic