Juventus, è Thiago Motta o Allegri? Guardate bene! I social (post Stoccarda) si scatenano contro i bianconeri. I meme

Juventus-Stoccarda? La reazione dei social alla sconfitta dei bianconeri in Champions per mano dell'ex Atalanta El Bilal Tourè

di redazione sport
Sport

Juventus: Thiago Motta o Allegri? Social si Scatenano con Meme

La notte (bianco)nera di Champions della Juventus porta in dota una sconfitta all'Allianz Stadium di Torino (1-0 gol vittoria di El Bilal Tourè che regala 3 punti allo Stoccarda) che fa male (prima stagionale per Thiago Motta).

Una brutta prestazione, con Dusan Vlahovic servito poco e male, in cui il solo Mattia Perin ha brillato tra le fila della Vecchia Signora.

Singoli sotto tono, gioco di squadra poco efficace e zero pericoli verso la porta della squadra tedesca.

I social si sono scatenati con meme e post ironici nel dopo partita di Juventus-Stoccarda. Guarda la gallery

Juventus, le scorie della sconfitta contro lo Stoccarda in Champions (da superare in vista del derby d'Italia contro l'Inter)

Conclusioni

La sconfitta della Juventus contro lo Stoccarda in Champions League evidenzia diverse criticità della squadra, tra cui una prestazione sotto tono e una mancanza di gioco di squadra efficace. La reazione dei social media con meme e post ironici riflette la delusione e la frustrazione dei tifosi bianconeri. Con il prossimo derby d'Italia contro l'Inter all'orizzonte, la Juventus dovrà lavorare sodo per superare questa battuta d'arresto e tornare a competere ai massimi livelli.

Per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti sulle ultime notizie sportive, clicca qui.

Tags:
allegrichampions leaguejuventusthiago motta