Inter batte Milan 1 a 0, Affari ha indovinato risultato e marcatore

Inter-Milan, i broker non danno scampo ai rossoneri nel derby di semifinale di Champions League. Le quote

di redazione sport
Affari Italiani
Sport

Inter in finale con vittoria anche al ritorno, Affari l'aveva previsto

L'Inter batte il Milan 1 a 0 con Lautaro Martinez marcatore. Così è finito il derby di Champions League e così aveva pronosticato affaritaliani.it ieri pomeriggio. Come testimonia la foto e come dimostra quanto scritto qui sotto, a circa 10 ore dall'inizio della partita. Un piccolo capolavoro costruito seguendo le quote scommesse dei bookmakers. Il risultato più giocato ieri, infatti, è stato l'1 a 0 dell'Inter che veniva pagato intorno a 7. 

Inter-Milan, derby di Champions: ai rossoneri serve una rimonta storica

Il Milan è chiamato a un'impresa disperata: deve ribaltare lo 0-2 del derby perso all'andata contro l'Inter. Ultima chiamata per la finale di Istanbul in programma sabato 10 giugno contro Real Madrid o Manchester City (1-1 al Bernabeu tra la squadra di Ancelotti e quella di Guardiola).

Stefano Pioli, privo di Bennacer (stagione finita per Ismaël) recupera Rafael Leao (si era fermato con la Lazio pochi giorni prima della semifinale della scorsa settimana) e Rade Krunic (assente nella disastrosa sconfitta contro lo Spezia sabato che ha complicato la corsa alla Champions dei rossoneri).

Basteranno per la clamorosa rimonta? Vediamo che cosa dicono i bookmakers.

Inter-Milan 0-3, la qualificazione dei rossoneri viene pagata 50 volte la puntata iniziale

La Snai dà la vittoria dell'Inter a 2,15 con il pareggio a 3,30 e il successo del Milan a 3,60. Ricordiamo che alla squadra rossonera non basta vincere, ma deve farlo con 3 gol di scarto, al massimo con 2 (e a quel punto andrebbe alla 'lotteria' dei rigori). E lo 0-3 è a 45 contro 1. Che cosa significa 50 a 1? Che se punti un euro ne vinci 50, dunque è altamente improbabile (ma se si verificasse lo scommettitore vincente porterebbe a casa un bel gruzzoletto). Lo 0-2? Va un po' meglio ma siamo a 18 contro 1, e l'1-3 (che porta ugualmente ai supplementari) è a 30.

Inter-Milan 1-0: i bookmakers mandano in finale di Champions League i nerazzurri

Il risultato più probabile di Inter-Milan? Finirà 1-0 per i nerazzurri secondo le previsioni Snai e la quota è 7,75. Il secondo risultato più probabile vede sempre i nerazzurri vincenti, ma 2-1 (a 9,50) e il 2-0 a 11 contro 1. Un successo dei rossoneri per 0-1 è a 10, mentre l'1-2 è a 12 contro 1. Ma, come detto, sarebbero vittorie di Pirro perché in finale di Champions ci andrebbero comunque i ragazzi di Simone Inzaghi.

Inter-Milan gol di Lautaro per i bookmakers

Per la Snai il giocatore che andrà in gol con più probabilità nel derby di Champions Inter-Milan sarà Lautaro Martinez: la rete del Toro nerazzurro viene quota a 2,75, seguita da quella di Dzeko o Lukaku a 3,25. Nel Milan il possibile marcatore è Olivier Giroud a 3,75, davanti a Rafael Leao (4 contro 1). Seguono l'attaccante interista Correa (a 4,50) e la coppia rossonera Origi-Rebic (a 5,50). Attenti infine a Barella, l'ex Calhanoglu o Mkhitaryan (che ha colpito all'andata): 6 a 1. Leggermente dietro Brahim Diaz e Messias a 6,50 e Theo Hernandez a 7.

Leggi anche

Inter-Milan, le voci di Antonio Conte sulla panchina di Stefano Pioli prima del derby di Champions

Tags:
championsderbyinterinter milanmilan