Lazio, partnership con Mizuno: Lotito punta sugli abiti tecnici giapponesi

Il club biancoceleste di Claudio Lotito si affida all'abbigliamento tecnico e sportivo del brand giapponese Mizuno con una nuova partnership

Ciro Immobile
Sport
Condividi su:

Calcio, nuova partnership per la Lazio: il brand giapponese Mizuno vestirà i calciatori biancocelesti di Claudio Lotito

La Lazio ha un nuovo fornitore ufficiale, ed è giapponese. La squadra di calcio biancoceleste ha ufficializzato una nuova partnership, scegliendo di affidarsi allo storico brand Mizuno come fornitore ufficiale per l’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/2023. In qualità di Official Technical Partner, la società nipponica di sportswear vestirà tutte le squadre della S.S. Lazio: la Prima Squadra, il settore giovanile, la Lazio Women e tutte le società affiliate Lazio Soccer School.

Il materiale tecnico verrà distribuito dal sub licenziatario del marchio Mizuno: l'azienda Future Performance Sports (SG) e realizzato dai partner strategici di lunga data della Mizuno Corporation, Yehpattana-Tayeh e GenNex Apparel. Dopo una lunga storia nel mondo del calcio, questa esclusiva partnership con la S.S. Lazio contribuirà a modernizzare il posizionamento di Mizuno nel mondo del football internazionale.

Come riporta il Corriere dello Sport, poiché uno dei principali obiettivi strategici dell’azienda è quello di continuare sempre a migliorare le prestazioni degli sportivi, Mizuno beneficerà del prezioso feedback della squadra per lo sviluppo futuro dei capi di abbigliamento, in linea con lo spirito giapponese “Kaizen”: la continua spinta al miglioramento.

Oltre ad offrire prodotti altamente tecnici al Club e collezioni moderne ed eleganti per i tifosi, Mizuno lavorerà a stretto contatto con il club di Claudio Lotito per massimizzare il valore promozionale e l’esposizione di questa partnership attraverso i canali off-line e on-line, mentre lo sport del calcio e in particolare la S.S. Lazio, continueranno a guadagnare popolarità sia a livello nazionale che globale.

 

Leggi anche:

Inter-Liverpool 0-2, Capello: "Ecco come l'ha vinta Klopp". E la moviola...

Leclerc e Sainz, vedono la Ferrari F1-75: "Mamma mia...". Video

Ferrari F1-75 da urlo! Verstappen-Hamilton avvisati. Leclerc-Sainz a bocca aperta