Lega Serie A avvia partnership con eBay. Calcio d’inizio il 4 maggio

Il marketplace diventerà official partner del campionato di calcio a partire dalla Finale Primavera tra Fiorentina e Atalanta

Tonali (Lapresse)
Sport
Condividi su:

Nuova partnership tra eBay e Lega Serie A

Annunciata una nuova partnership: è quella tra Lega Serie A e la piattaforma di vendita e di aste online eBay. L’accordo è stato annunciato dalla stessa associazione che racchiude le principali squadre calcistiche nostrante. “eBay – si legge nella nota diramata in giornata – entra a far parte degli sponsor di Lega Serie A e di tutte le sue competizioni in qualità di official partner, consolidando la propria visibilità sul territorio italiano attraverso numerose iniziative e attivazioni che verranno realizzate in occasione dei prossimi eventi”.

Lega Serie A – si legge ancora nel documento – prosegue così nel percorso di internazionalizzazione del proprio marchio grazie all’accordo con eBay, il marketplace noto in tutto il mondo. Le prime iniziative legate alla partnership si terranno in occasione della Finale di Primavera Timvision Cup Fiorentina-Atalanta, in programma allo Stadio “Penzo” di Venezia il 4 maggio e della Finale di Coppa Italia Frecciarossa Juventus-Inter, che sarà disputata l’11 maggio allo Stadio Olimpico di Roma".