Dopo Mike Tyson, lo youtuber Jake Paul vuole rischiare grosso: sfidato il violento campione di Mma Conor McGregor

Indispettito da un commento del lottare di Mma, lo youtuber si è immolato in una sfida che potrebbe rivelarsi a dir poco spettacolare

di redazione sport

Mike Tyson vs Jake Paul (foto Ipa)

Sport

Dopo Mike Tyson, lo youtuber Jake Paul vuole rischiare grosso

Ora tocca a Conor McGregor. Dopo aver vinto ai punti contro la leggenda della boxe Mike Tyson, lo youtuber americano Jake Paul potrebbe essere vicino a un nuovo clamoroso scontro con un altro gigante degli sport da combattimento.

Indispettito da un commento poco lusinghiero di McGregor, in cui il combattente di Mma sostiene che Jake Paul prediliga avversari poco impegnativi, lo youtuber si è immolato in una sfida pubblica con un post su X che potrebbe rivelarsi a dir poco spettacolare.

LEGGI ANCHE: Mike Tyson sconfitto da Jake Paul nel match dell'anno in Texas

"Caro Conor, hai comunicato al mio team che sei disponibile a combattere con me nella categoria dei pesi mediomassimi, a 170 libbre. Sappiamo entrambi che questo non succederà. Perché non alziamo la posta e ci confrontiamo in una gara di Mma, senza limiti di peso, come ai vecchi tempi? Ma ovviamente, sei troppo spaventato per accettare”.

Con questo messaggio provocatorio, Paul non solo ha respinto le critiche di McGregor, ma ha anche messo in dubbio il coraggio del lottatore irlandese, invitandolo a un confronto senza le barriere tradizionali della boxe.

Visto il successo dell'incontro tra Jake Paul e Mike Tyson, sembra molto probabile che, nel caso i due team dovessero trovare i giusti accordi, il match con McGregor possa diventare realtà. E sembra anche difficile che Netflix, visto il suo grande interesse per gli eventi sportivi, si lasci scappare un'occasione così clamorosa. Non resta che rimanere sintonizzati.

Tags:
mike tyson