Milan, entra in campo BitMEX: il primo sponsor dal mondo delle criptovalute

L'AC Milan ha annunciato ieri la collaborazione con la piattaforma di criptovalute BitMEX come Official Sleeve Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner

Fonte www.acmilan.com
Sport
Condividi su:

Il Milan amplia la sua raccolta di sponsor. Il club di Milano, infatti, ha annunciato ieri l’ingresso di BitMEX, tra le piattaforme digitali di cripto derivati più importanti al mondo, nella scuderia rossonera come primo Official Sleeve Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner. Il brand BitMEX sarà visibile sulla manica della divisa ufficiale della squadra maschile e femminile in tutte le competizioni, inclusa la Champions League, e sulla manica della squadra di eSports rossonera, AQM, segnando un'altra prima assoluta per il Club milanese.

Alexander Höptner, CEO di BitMEX, ha commentato: "La nostra partnership con AC Milan simboleggia un nuovo entusiasmante capitolo per BitMEX nel percorso intrapreso per aumentare significativamente la brand awareness ed espandere la conoscenza del mondo delle criptovalute”.

AC Milan oggi è una delle squadre di calcio più progressiste al mondo”, continua il top manager, “e, oltre alla sua iconica storia calcistica, vanta un reach e un engagement straordinari con i tifosi di tutto il mondo. Fin dai primi incontri con il Club ci siamo sentiti a casa e non vediamo l'ora di iniziare a interagire con la famiglia rossonera globale".

Questa partnership segna il debutto di BitMEX nel mondo del calcio e negli eSports. BitMEX è un brand che opera nel settore delle cryptovalute, meglio conosciuto per aver inventato il Perpetual Swap, il crypto derivato più scambiato di tutti i tempi.

La collaborazione offrirà alla fanbase internazionale rossonera accesso al sempre più popolare mondo delle criptovalute, anche con offerte esclusive per i tifosi milanisti registrati, attraverso un brand affidabile, consentendo anche a BitMEX di espandere l'alfabetizzazione finanziaria digitale. Anche gli utenti BitMEX e i partner commerciali otterranno accesso esclusivo all’iconico brand AC Milan attraverso esperienze uniche.

Il logo BitMEX farà il suo debutto sulla maglia del Club il 23 agosto, quando il Milan affronterà la Sampdoria a Genova nella prima giornata della Serie A 2021/22. Il logo farà poi il suo esordio in casa a San Siro davanti ai tifosi rossoneri nella seconda giornata di Serie A di fine agosto contro il Cagliari.