Milan-Atletico Madrid dove vederla: Canale 5? Sky? Amazon? Tv e streaming

Milan-Atletico Madrid tv e streaming: Mediaset, Sky, Infinity, Amazon... dove vedere i rossoneri in Champions League

Brahim Diaz (Lapresse)
Milan News
Condividi su:

Milan-Atletico Madrid dove vederla: Canale 5? Sky? Amazon? Tv e streaming

Milan-Atletico Madrid scalda la notte di San Siro: martedì 28 settembre va di scena al Meazza un match già da dentro-fuori. I rossoneri cercano punti pesanti nel girone dopo la sconfitta per 3-2 di Liverpool (grande prestazione di Leao e compagni all'Anfield Road) mentre i colchoneros hanno pareggiato in casa contro il Porto (0-0). Stefano Pioli deve decidere chi schierare in attacco (ballottaggio Rebic-Giroud con Leao titolare) e valuta le condizioni di Kjaer (se non recupera Romagnoli titolare con Tomori). Tonali e Kessie in vantaggio su Bennacer in mezzo al campo. Ecco una guida veloce per seguire Milan-Atletico Madrid in tv e streaming.

Milan-Atletico Madrid, Canale 5 in tv

Milan-Atletico Madrid in tv? Mediaset manderà in diretta la partita alle ore 21.00, su Canale 5 con telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri.

Milan-Atletico Madrid, Sky Sport diretta tv

Milan-Atletico Madrid sarà in diretta tv anche su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport).

Milan-Atletico Madrid streaming, dove vederla

Milan-Atletico sarà in diretta streaming e la si potrà vedere con varie opzioni: Mediasetplay.it proporrà il match free, SkyGo per gli abbonati Sky,  Infinity + (il canale a pagamento della piattaforma di Mediaset) e Now (acquistando il pass sport).

Milan-Atletico Madrid Radio

Milan-Atletico Madrid sarà raccontata in diretta su Rai Radio 1 con la cronaca di Giuseppe Bisantis e Massimo Orlando.

Milan-Atletico Madrid formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leao; Rebic.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Giménez, Hermoso; Correa, De Paul, M. Llorente, Carrasco; Griezmann, L. Suárez.