Napoli battuto 4-0 dal Frosinone. Osimhen furioso, rinnovo a rischio?

Il centravanti del Napoli, dopo la sconfitta della squadra, uscita dalla Coppa Italia, è andato a discutere col difensore e altri compagni

di redazione sport
Victor Osimhen (foto Lapresse)
Sport

Il Frosinone batte il Napoli e Osimhen è una furia

Napoli eliminato dalla Coppa Italia con un netto 4-0 contro il Frosinone, una sconfitta pesante sia per la tifoseria che per i giocatori stessi. Dopo il fischio finale, il centravanti dei campioni d'Italia, Victor Osimhen, sembrava visibilmente agitato e, dopo aver rimosso la sua iconica mascherina, si è diretto verso la panchina del Napoli, e ha discusso animatamente con Ostigard e altri compagni, difficile dire di cosa discutessero i giocatori.

Carlo Landoni, giornalista e inviato Mediaset, dopo la sconfitta del Napoli contro il Frosinone negli ottavi di finale di Coppa Italia è intervenuto a Mediaset: "Osimhen era molto nervoso. Si è messo a discutere con Ostigard e con altri compagni. Sicuramente non gli è andato a genio un risultato così pesante".

Questo episodio potrebbe mettere a rischio le recenti trattative per il rinnovo contrattuale fino al 2026 del nigeriano? L'umore del centravanti nigeriano è nero. Dopo mesi di negoziati, Aurelio De Laurentiis ha finalmente raggiunto un accordo con Roberto Calenda, l'agente di Osimhen. Tuttavia, le tensioni degli ultimi mesi, accentuate dalla sconfitta del Napoli in casa e dalla reazione di Osimhen, fanno temere i tifosi.

LEGGI ANCHE: Osimhen, la frase di Mazzarri sull'infortunio di Napoli-Cagliari...

Tags:
osimhen