Sorteggi Champions, Inter e Juve trovano ManCity e Lipsia. A Milan e Atalanta tocca il Real Madrid
Le 8 avversarie di Atalanta, Bologna, Inter, Juventus e Milan nella prima fase
Champions: Inter gioca contro City Arsenal e Leverkusen
Nel girone unico della Champions League 2024/25 l'Inter affronterà il Lipsia (casa), Manchester City (trasferta), Arsenal (casa), Bayer Leverkusen (trasferta), Stella Rossa (casa), Young Boys (trasferta), Monaco (casa) e Sparta Praga (trasferta).
Champions: Juve con City, Lipsia e Benfica
Le otto squadre che affronterà la Juventus nel girone unico di Champions League sono il Manchester City (casa), il Lipsia (trasferta), il Benfica (casa), il Club Brugge (trasferta), il Psv (casa), il Lille (trasferta), lo Stoccarda (casa) e l'Aston Villa (trasferta).
Champions: Milan affronta Real, Liverpool e Leverkusen
Nel girone unico di Champions League il Milan affronterà il Liverpool (casa), il Real Madrid (trasferta), il Club Brugge (casa), il Bayer Leverkusen (trasferta), la Stella Rossa (casa), la Dinamo Zagabria (trasferta), il Girona (casa) e lo Slovan Bratislava (trasferta).
Champions: Atalanta con Real, Barcellona e Arsenal
Il sorteggio del girone unico di Champions League ha decretato che l'Atalanta dovrà affrontare il Real Madrid (casa), il Barcellona (trasferta), l'Arsenal (casa), lo Shakhtar (trasferta), il Celtic (casa), Young Boys (trasferta), lo Sturm Graz (casa) e lo Stoccarda (trasferta).
LEGGI ANCHE: Tv8 cala (mezzo) jolly vs Rai-Mediaset. Champions in chiaro, ma attenti perché il match...
Champions: il Bologna pesca Borussia, Liverpool e Benfica
Le avversarie del Bologna, nel girone unico di Champions League, saranno il Borussia Dortmund (casa), il Liverpool (trasferta), lo Shakhtar (casa), il Benfica (trasferta), il Lille (casa), lo Sporting Lisbona (trasferta), il Monaco (casa) e l'Aston Villa (trasferta).