Totti-Ilary Blasi, storia finita? La showgirl si dimentica del marito

Una delle coppie più amate della TV potrebbe star vivendo un momento difficile. Il flop di Star in the Star potrebbe aver influito sul loro rapporto

Sport
Condividi su:

Totti-Ilary Blasi, è arrivata la crisi? La showgirl sembra essersi dimenticata il compleanno del marito. Silenzio assoluto sui social e niente auguri

Francesco Totti e Iliary Blasi sono una delle coppie più chiaccherate dello showbusiness ma tra i due sembra ci sia una discreta aria di crisi. L'ex capitano della Roma il 27 settembre ha festeggiato i 45 anni ma la moglie, solitamente molto attiva sui social network, sembra essersi dimenticata di fargli gli auguri. L'ex Letterina non ha pubblicato assolutamente niente per ricordare questa importante ricorrenza né su Instagram né su Facebook o altre piattaforme simili.

Il silenzio di Ilary Blasi ha spinto i fan del gossip a chiedersi se la coppia non stia effettivamente vivendo un momento delicato. In molti hanno posto la questione direttamente alla showgirl su Twitter, chiedendogli se fossi in crisi con Totti, ma i due stanno mantenendo il più assoluto riserbo sulla questione. Bisogna dire che probabilmente i pensieri di Ilary Blasi sono rivolti ad altro. La presentatrice è attualmente impegnata con il nuovo programma Star in the Star che non è stato molto apprezzato dal pubblico e addirittura già si parla di una sua chiusura anticipata.

Parlare di crisi tra Ilary Blasi e Totti potrebbe comunque essere piuttosto prematuro, anche considerando che la showgirl ha confessato a TV Sorrisi e Canzoni che il marito ha molto apprezzato il balletto con cui ha aperto il programma sulle note di Toxic di Britney Spears.