Zenit-Juventus dove vederla: tv e streaming. Amazon, Sky o Mediaset?

Zenit-Juventus tv e streaming: dove vederla la sfida di Champions League? Su Amazon Prime Video

Moise Kean (Lapresse)
Sport
Condividi su:

Zenit-Juventus dove vederla: tv e streaming. Amazon, Sky o Mediaset?

Zenit-Juventus ci siamo. I bianconeri a caccia di punti per ipotecare il passaggio agli ottavi di finale di Champions League dopo le vittorie sul campo del Malmoe (0-3) e quella all'Allianz Stadium sul Chelsea (1-0). Allegri dovrà fare ancora a meno dell'argentino Dybala e dovrebbe affidarsi a Chiesa-Kean in attacco, mentre la coppia difensiva sarà probabilmente formata da Chiellini-Bonucci. Zenit-Juventus: dove vederla? Guida per seguire il match in tv e streaming (oltre alle probabili formazioni).

Zenit-Juventus: dove vederla la sfida di Champions League? Su Amazon Prime Video

La partita tra Zenit San Pietroburgo e Juventus sarà trasmessa in diretta su Prime Video (Amazon ha l'esclusiva: niente Sky, Canale 5 o Mediaset Inifnity+ dunque) a partire dalle ore 19.30, calcio d’inizio alle ore 21.00. In diretta dal Saint Petersburg Stadium – che ospiterà anche la finalissima di UEFA Champions League 2021-2022 – ci saranno Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio, Clarence Seedorf e Luca Toni. Da non perdere nel pre-partita l’intervista esclusiva a Gigi Buffon, ex portiere del club bianconero e campione del mondo in maglia azzurra che ai microfoni di Prime Video racconta dei suoi trascorsi alla Juventus, del rapporto che lo lega ai compagni di squadra, e anche dei suoi record a morra cinese e del periodo della depressione. Tra campo e costume, spazio anche per i ricordi di Al Bano, il cantante pugliese che proprio in Russia vanta una grande popolarità, continuando ancora oggi a riscuotere enorme successo. 

Zenit-Juventus su Amazon Prime Video: i telecronisti

La telecronaca di Zenit-Juventus su Amazon Prime Video è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l'highlight show con i gol di tutti i match dalle 23.15 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Julio Cesar. Su Prime Video torna anche “Oltre i titoli”, l’appuntamento settimanale pre-partita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social per raccontare i momenti che precedono il match con commenti, previsioni, curiosità e contenuti inediti sulle squadre in campo. Protagonisti del pre-partita “Oltre i titoli” di Zenit - Juventus sono Fabrizio Biasin, Fabiana della Valle e lo youtuber Luca Toselli. Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 19 e mercoledì 20 ottobre saranno disponibili on demand a partire dalle 23:15 di mercoledì 20. Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì. Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Zenit-Juventus formazioni

ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean.