A- A+
Coronavirus
Coronavirus,negazionisti inseguono ambulanza:"Gira a vuoto, è tutto inventato"

Coronavirus, negazionisti inseguono un'ambulanza: "Gira a vuoto, è tutto inventato"

Il Coronavirus fa paura, ma non a tutti. Sono tanti i negazionisti. La prova arriva da una coppia nel Torinese, che avvistata un'ambulanza in strada ha deciso di inseguirla e filmarla. "State girando a vuoto. Non c'è nessuno a bordo. I vostri interventi sono un'invenzione, il covid è un'invenzione. Smettetela di spaventare la gente, il virus non esiste: siamo qui per documentare la verità". Per spiegare di non aver aggirato le restrizioni della zona rossa i due hanno raccontato di avere delle attività in zona.

I sanitari hanno dovuto chiamare i carabinieri, che, intervenuti sul posto, hanno identificato gli inseguitori. Un fascicolo è stato aperto in procura e i due rischiano adesso una denuncia per interruzione di pubblico servizio. La coppia, un uomo e una donna, a bordo di un suv e armata di smartphone voleva dimostrare la teoria dell'inesistenza del virus e dei suoi corollari. L'ambulanza si stava dirigendo verso la periferia Ovest della città, quando si è accorta di essere inseguita da un suv di lusso, con a bordo due passeggeri: un uomo, alla guida, e una donna, che dal sedile del passeggero li stava riprendendo con il suo cellulare. E il filmato è andato avanti fino all'arrivo a casa di un sessantenne che aveva richiesto l'intervento del 118.

Commenti
    Tags:
    coronavirusemergenza coronaviruscoronavirus newscoronavirus negazionisticoronavirus negazionisti ambulanza negazionisti denunciati





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.