A- A+
Coronavirus
Emorragia cerebrale subito dopo il vaccino.Muore una donna,aperta un'inchiesta

Emorragia cerebrale subito dopo il vaccino.Muore una donna,aperta un'inchiesta

Il Coronavirus continua a far paura in Italia e nel mondo. Preoccupa il numero di contagiati giornalieri e la situazione negli ospedali, con le terapie intensive che tornano ad essere sotto pressione. La speranza è riposta nei vaccini, ma nonostante questo la gente continua a morire in massa, con dati giornalieri dei decessi a tre cifre ormai da mesi. Una donna di 89 anni, ricoverata in una Rsa genovese, - si legge sul Corriere della Sera - è morta ieri per un’emorragia cerebrale dopo essere stata sottoposta a vaccinazione anti-Covid. Data la concomitanza degli eventi sono state avviate indagini autoptiche e «al momento non si rilevano nessi causali diretti tra emorragia e vaccino». Lo ha resto noto Alisa, l’Agenzia ligure per la Sanità.

Da quando sono iniziate le vaccinazioni in Europa sono stati segnalati almeno altri due casi di morte di persone che avevano ricevuto il vaccino, ma le autopsie hanno sempre escluso nessi causali. "Non è solo l’aspetto cronologico - chiarisce al Corriere Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario dell’ospedale Galeazzi - che deve far pensare a un’azione attiva del vaccino. Ci sarà certamente una valutazione attenta su possibile correlazione, che sembra però improbabile".

Commenti
    Tags:
    vaccinomorta dopo il vaccinoquando arriva il vaccinodonna liguria vaccinoeffetti collaterali vaccinovaccino sicurocome si fa il vaccinocoronavirusemergenza coronaviruscoronavirus newscoronavirus italia





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.